A Natale mi regalo un elicottero

Ho deciso, quest’anno per Natale mi regalo un elicottero. Avete capito bene, sono un elicotterista nato e tra poco più di un mese mi vedrete sfrecciare sopra le vostre case con il mio elicottero nuovo di zecca.

A parte gli scherzi, sono sempre stato attratto dagli elicotteri radiocomandati e penso proprio che questo sarà il Natale giusto per comprarmene uno, o addirittura due. Uno radio da usare all’esterno ed uno ad infrarossi da utilizzare in casa. Ho già avuto l’opportunità di pilotare questi modellini e devo dire che non sono molto difficili da manovrare, anzi, soprattutto quelli ad infrarossi, li potrebbero pilotare anche dei bambini e ragazzini di 14 anni. Quindi spero durino almeno una o due settimane, prima di vederli sfracellare al suolo e dimenticarli distrutti dentro al cassetto.Elicottero radiocomandato

Poi i prezzi non sono neanche elevati, ho visto alcuni negozi online che vendono modellini radiocomandati e devo dire che il costo si aggira sui 50 – 70 euro per gli elicotteri radio, mentre per quelli infrarossi la spesa è di 20 – 40 euro. Per queste cifre, si può pensare di fare qualche regalo di Natale o di compleanno ai propri figli o ai bambini dei nostri parenti. Se pensiamo che cercare i regali di Natale è spesso molto stressante, questi potrebbero essere i doni ideali per il 2011.

2 risposte a “A Natale mi regalo un elicottero”

    1. infatti, questi non sono elicotteri professionali.. sono più che altro dei giocatollini divertenti da pilotare.. non sono un esperto quindi penso possano anche essere utili per avvicinare i più giovani al mondo del modellismo dinamico ed ai modelli migliori..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.