A Natale mi regalo un elicottero

Pubblicato da lunedì, 7 novembre 2011

Ho deciso, quest’anno per Natale mi regalo un elicottero. Avete capito bene, sono un elicotterista nato e tra poco più di un mese mi vedrete sfrecciare sopra le vostre case con il mio elicottero nuovo di zecca.

A parte gli scherzi, sono sempre stato attratto dagli elicotteri radiocomandati e penso proprio che questo sarà il Natale giusto per comprarmene uno, o addirittura due. Uno radio da usare all’esterno ed uno ad infrarossi da utilizzare in casa. Ho già avuto l’opportunità di pilotare questi modellini e devo dire che non sono molto difficili da manovrare, anzi, soprattutto quelli ad infrarossi, li potrebbero pilotare anche dei bambini e ragazzini di 14 anni. Quindi spero durino almeno una o due settimane, prima di vederli sfracellare al suolo e dimenticarli distrutti dentro al cassetto.Elicottero radiocomandato

Poi i prezzi non sono neanche elevati, ho visto alcuni negozi online che vendono modellini radiocomandati e devo dire che il costo si aggira sui 50 – 70 euro per gli elicotteri radio, mentre per quelli infrarossi la spesa è di 20 – 40 euro. Per queste cifre, si può pensare di fare qualche regalo di Natale o di compleanno ai propri figli o ai bambini dei nostri parenti. Se pensiamo che cercare i regali di Natale è spesso molto stressante, questi potrebbero essere i doni ideali per il 2011.

2 Responses to “A Natale mi regalo un elicottero”

  1. sabo123

    con 70 euro ci compri a malapena il radiocomando

    • Freddy

      infatti, questi non sono elicotteri professionali.. sono più che altro dei giocatollini divertenti da pilotare.. non sono un esperto quindi penso possano anche essere utili per avvicinare i più giovani al mondo del modellismo dinamico ed ai modelli migliori..


Leave a Reply