Google Gravity, la forza di Gravità su Google

Dopo due giorni dal suo compleanno, mi ritrovo nuovamente a parlare di lui. Oggi ho trovato qualcosa di veramente divertente.

Vi siete mai chiedi cosa accadrebbe se tutto d’un tratto la pagina di ricerca di Google fosse sottoposta alla forza di gravità? Cadrebbe tutto a pezzi? Proprio così! Gli inventori di Google Gravity hanno pensato bene di far prevalere la forza di gravità alle regole che mettono in ordine un sito internet, con un risultato veramente esilarante. (Provare per credere)

google gravity

La pagina è sviluppata in html5 ed appena vi si accederà, si vedrà cadere a pezzi tutti i componenti della famosa pagina di ricerca di Google. Nonostante il sito “sia a pezzi”, è possibile fare le consuete ricerche, con l’unica eccezione che i risultati saranno solamente 5 e rigorosamente “in caduta libera”. Non avete trovato ciò che cercavate, fate digitate un’altra parola ed i risultati si sommeranno andando a creare nuove macerie. Il bello è che tutti i cocci si possono far fluttuare per la pagina e farli cadere nuovamente. Non mi dilungo, perché dovete assolutamente provare questo motore di ricerca alternativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.