Hardly Work, il tuo amico su Facebook

Hai un capo severo, o sei in prova e non ti è concesso utilizzare Facebook? Uno studente di informatica di Yale ha pensato bene di creare un’applicazione che permette di mascherare le proprie azioni sul pc. Infatti aprendo Facebook con la sua applicazione, la finestra della creazione di Zuckerberg apparirà come un vero e proprio foglio excel.Hardly Work Facebook

Se avete sempre il fiato del vostro capo sul collo e avete paura di essere scoperti e magari, nel peggior dei casi, licenzati, collegatevi al sito www.hardlyword.in.

Quali potrebbero essere le controindicazioni? Tanto per cominciare se siete Facebook dipendenti, potreste vedere la vostra produzione dimezzare e di conseguenza perdere il posto per qualcuno di più produttivo. In secondo luogo potreste ricevere tanta di quella pubblicità che non potreste neanche immaginare, infatti per poter usufruire dell’applicazione, sarà necessario divulgare al realizzatore tutti i propri dati. E visto che l’applicazione Hardly Work è gratuita, sono dell’idea che il suo creatore abbia intenzione di monetizzare in qualche modo, magari vendendo i dati raccolti a molte agenzie di pubblicità.

Una risposta a “Hardly Work, il tuo amico su Facebook”

  1. Queste le policy sulla privacy di HardlyWork

    Privacy Policy

    This application – which uses Facebook API and open-graph technology – is neither a product nor an affiliate of Facebook.com. The application will request access to your extended Facebook data, but the information pulled will be neither shared nor retained beyond the user’s session. No further calls or information requests will be made towards Facebook or a related party without expressed user permission and knowledge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.