Regali di Natale last-minute

Ormai mancano pochissimi giorni a Natale e come di consueto ci si potrebbe essere dimenticati di qualcuno e dover comprare dei regali di Natale last-minute.

Quest’anno abbiamo a disposizione un ultimo giorno per effettuare gli ordini online, infatti molti e-commerce garantiscono la consegna entro Natale, ordinando lunedì 21 dicembre. Ovviamente con tutte le incognite del caso, come problemi del corriere o magari una nostra mancanza a casa per la ricezione del pacco.

Idea regalo di Natale last minute

Purtroppo quando ci si trova in questa situazione, in cui si ha pochissimo tempo per fare un regalo, sorgono due problemi principali. Il primo riguarda le tempistiche: non abbiamo la certezza che il regalo possa arrivare in tempo utile per Natale. Il secondo problema riguarda cosa regalare, infatti potrebbe essere ancora più difficile trovare cosa regalare, dato che ormai le persone hanno già tutto.

Un’idea originale

Regalare una stella potrebbe essere l’idea vincente.

Infatti si tratta di un regalo assolutamente originale che può essere acquistato il giorno di Natale stesso dato che si può scegliere la consegna digitale via email entro un’ora dall’acquisto.

Regalare una stella

Ovviamente dopo 4-5 giorni si riceve anche la versione cartacea di:

  • Lettera di conferma
  • Inserimento nell’anagrafe
  • Atto di Registrazione del Nome della Stella in Formato A4
  • Mappa del Cielo pieghevole in formato A3.

Però intanto una prima versione digitale del pensiero è stato consegnato.

Personalmente trovo molto simpatica questa tipologia di regalo e sarei felice se qualcuno decidesse di dare il mio nome a una stella. Lo dico ora da 35enne, ma ne sarei stato felice anche quando avevo 10 anni e sono certo, ne sarei felice anche a 70 anni.

Tra l’altro regalare una stella può essere un’idea vincente anche in altre circostanze: per la nascita di un figlio, per il compleanno, per l’anniversario di nozze. Insomma credo che regali di questo tipo possano essere un bel gesto nei confronti delle persone care.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.