Il regalo di Natale perfetto per persone chic

Stiamo entrando nel rush finale per quanto riguarda i regali di Natale. Nei primi giorni di dicembre ci si rende conto che mancano ormai pochissimi giorni alle festività natalizie (per essere più precisi: solo 22 giorni nel momento in cui scrivo questo articolo) e magari è giunto il momento di comprare qualche regalo per i nostri cari e i nostri amici.

Lo so, può essere stressante, perché se ci pensiamo bene, anche l’acquisto online non è così sicuro. In questo periodo il commercio online va a gonfie vele, i corrieri sono pieni carichi di pacchi e l’imprevisto è dietro l’angolo. Inoltre bisogna fare i conti con i tempi di consegna, infatti un regalo ordinato il 23 dicembre molto difficilmente te lo consegnano per il 25.

La situazione non è così rosea se si vuole andare per negozi. Certo c’è a chi piace, ma personalmente non sono un grande fan dello shopping natalizio. Traffico, parcheggi pieni, negozi che pullulano di persone e magari si fa anche fatica a trovare qualcosa di carino. Sinceramente preferisco starmene comodamente a casa davanti al pc a farmi consigliare da quello che il web può offrire.

In questo caso specifico, devo fare un regalo a una coppia di amici un po’ chic (rispetto a me). Lei è sempre bella in ordine, curata e con moltissimi accessori che cambia in maniera quasi compulsiva.

Lui, invece, in quest’ultimo anno è diventato un super appassionato di orologi, tanto che ora possiede ben due Rolex. Al polso porta sempre un orologio ricercato e per me è stato molto semplice trovare il regalo perfetto per lui.

Orologio Rolex al polso

Ovviamente non ho il budget per comprare un orologio di quelli che piacciono a lui, ma una scatola porta orologi è proprio il regalo perfetto. Fatalità parlandoci insieme, mi diceva che non sapeva dove riporre gli orologi, perché iniziava ad essere ingombrante riporre ogni orologio nella sua scatola e queste metterle dentro il cassettone.

E visto che un problema simile lo aveva anche lei (non sapeva bene dove riporre la moltitudine di gioelli che indossa), ho pensato che il regalo perfetto fosse un bel portagioie.

Portagioie

Per il momento sono molto soddisfatto dei miei acquisti, anche perché sono due regali simili e nessuno dei due si sentirà sminuito. Ora non mi resta che aspettare Natale e vedere la loro reazione quando scarteranno questi due regali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.