La cazzata della settimana

Pubblicato da giovedì, 28 ottobre 2010

Questa settimana ho sentito parlare di una foto che ritrae un viaggiatore del tempo in una foto degli anni ’40. Probabilmente sarà solo una coincidenza che questa notizia venga fuori proprio quando il mitico film “Ritorno al futuro” compie il suo venticinquesimo compleanno.

Sicuramente i più curiosi di voi avrà sentito della bufala di John Titor e si dice che sia comparso in una foto del 1940 o 1941 durante l’inaugurazione di un ponte a South Fork in Canada. La foto incriminata eccola di seguito:

fake time travelerCome potete notare, si nota un ragazzo con degli occhiali da sole, con una t-shirt e sopra una felpa. Molti dicono che in mano abbia una fotocamera digitale del ventunesimo secolo, a me sembra una fotocamera normale molto simile a quella del ragazzo a sinistra della foto. Ecco di seguito il dettaglio del viaggiatore del tempo:

fake time travelerInsomma sembra proprio un pesce fuor d’acqua per quanto riguarda l’abbigliamento. Io do ragione a chi dice che questo ragazzo non sia vissuto in quest’epoca, ma secondo me non ci ha mai messo piede!! Insomma dai, guardiamolo bene, il tipo dietro di lui dove si vede solo un pezzo di cappello e un orecchio sembra scomparire proprio all’interno del ragazzo moderno. Inoltre guardategli le braccia che tengono la fotocamera!!

dettaglio fakePrimo: com’è possibile che il braccio destro stia in quella posizione se nessuno gli sta addosso? Inoltre com’è possibile che la sua bella felpa pelosa, che sempre dalla spalla destra sembra avere un tema peloso, sia sulla manica di un nero simile al tessuto di una giacca?

Insomma complimenti a chi ha fatto questo fotomontaggio, veramente ben realizzato, ma i media invece di sparar cazzate a vanvera, analizzate un po la foto. Lo dice uno che è solamente un osservatore e non un esperto della fotografia..

4 Responses to “La cazzata della settimana”

  1. alieno88

    Si la foto è strana, le ombre non mi convincono affatto ha la guancia in ombra dal proprio orecchio! strano è l’unico! poi ha una “attaccatura bianca” alla base del collo…
    ma attenzione! ingrandendo la foto degli occhiali beh il sopracciglio dell’occhio destro non cè e la fronte sembra deformata al suo posto si vede la giacca del tizio dietro..(che sia un alieno?) e poi che testa grande… troppo grande… si è un alieno! e tra le mani ha uno scanner… :)

    • Chicco

      azz è vero!!! mi sa che dobbiamo informate tutti per la scoperta sensazionale!!! :D

  2. Discendente di Adamo

    Allora è un fotoreporter degli anni 40 vestito in modo da sembrare del futuro, lo si nota dagli occhiali e dalla macchina fotografica! Basta fare qualche ricerca ed acculturirsi un pò. Ah a proposito ho scoperto un modo per viaggiare mille volte più veloce della luce (Il Pensiero e le balle che che ci raccontano)!!!


Leave a Reply